mercoledì 12 dicembre 2018

Mercatini di Natale

Presso i plessi della Scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di Cuggiono ci saranno i


I Bambini della Scuola dell’Infanzia di Cuggiono INVITANO tutti a partecipare al Mercatino di Natale organizzato presso i locali della scuola. Si potranno acquistare i lavoretti fatti con le nostre manine insieme alle nostre maestre. Sarà anche offerto del gustoso Panettone e succo di frutta a chi verrà a trovarci!!!.Il ricavato della vendita dei nostri lavoretti sarà utilizzato per acquistare attrezzature per uso didattico.

I Bambini della Scuola Primaria di Cuggiono e le insegnanti sono lieti di INVITARVI al tradizionale Mercatino di Natale della scuola. Nel mercatino, allestito nell'androne principale della scuola, potrete trovare regali natalizi realizzati dalle sapienti mani di alunni e insegnanti. Il Comitato Genitori proporrà anche un gustoso banchetto con dolci e torte. I proventi della vendita dei manufatti sara' devoluto in beneficenza mentre il ricavato dalla vendita di torte e dolci servirà per finanziare gli incontri con esperti per il Patto di Comunità.

                                                                                                                        I ragazzi della Scuola Secondaria di Cuggiono INVITANO tutti a visitare il Mercatino di Natale 2018 presso la Scuola Media di Cuggiono. Il mercatino sarà nei giorni 18, 19 e 20 dicembre 2018 dalle ore 16.30 alle ore 18.30.                                                     

Partecipate Numerosi ai nostri Mercatini!!!!!

“L’umanità è una grande e immensa famiglia ...Troviamo la dimostrazione di ciò da quello che ci sentiamo nei nostri cuori a Natale”
Papa Giovanni XXIII

Nessun commento:

Posta un commento