Anche quest'anno il Comitato genitori e le Associazioni, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, i Commercianti e L'Istituto Comprensivo cuggionesi,propongono l'iniziativa
Disegniamo il Natale
Tutti gli studenti piccoli e grandi di Cuggiono possono realizzare un lavoretto avente come oggetto l'albero di Natale: disegno, collage, poesia ecc. Dimensioni massime pari ad un foglio A4.
Il disegno/lavoretto dovrà essere consegnato entro il 29 dicembre
ai commercianti che espongono la LOCANDINA Disegniamo il Natale, in cambio verrà dato un biglietto della Lotteria della Befana. I commercianti che lo desiderano esporranno uno o più disegni, il resto sarà esposto in una mostra.
Il 6 gennaio durante l'evento della BEFANA saranno estratti i numeri vincenti, i premi consisteranno in piccoli buoni omaggio da ritirare presso i commercianti che partecipano all'iniziativa.
Chiediamo alle insegnanti, alle famiglie e a tutta la nostra comunità di sostenere i nostri grandi e piccoli artisti, e di promuovere l'iniziativa affinchè il nostro paese sia pieno di bellezza e gioia natalizia.
Vi aspettiamo numerosi!
Nessun commento:
Posta un commento