martedì 7 giugno 2016

COMMISSIONE MENSA

Ringraziamo la commissione per la collaborazione e l'ottimo lavoro svolto durante l'anno scolastico.

Verbali Maggio 2016:


In data 24 maggio abbiamo effettuato un sopralluogo alla mensa della scuola dell’infanzia.
 Il menù prevedeva come primo piatto pasta al sugo che è stato mangiato da quasi la totalità dei bambini, la porzione ci è sembrata abbondante. Il secondo, hamburger vegetale in una nuova versione e cucinato direttamente in cucina era gradevole di gusto e visivamente, non è stato gradito da molti bambini ma in percentuale più alta rispetto alla versione di hamburger precedente, le carote in insalata  sono state mangiate anche solo parzialmente da tutti.
Pane buono e fresco.
In generale il servizio è stato efficiente e ben organizzato, gli ambienti puliti e senza particolari situazioni da segnalare.  
Silvia  e Debora


Il giorno  4/05 ci siamo recati presso la scuola materna per un sopralluogo. Il menù rispecchiava quello previsto, pasta olio e grana, merluzzo e insalata mista. Entrambi i piatti sono stati apprezzati dai bambini. Si è verificato un grande problema per la frutta servita.  La banana che è stata consegnata ai bambini era stata  lavata perché diventata nera in quanto sbucciata molto in anticipo dagli addetti alla mensa e per  descrivere il suo aspetto non abbiamo parole quindi alleghiamo foto! Per questo motivo abbiamo ritenuto opportuno avvisare il sig. Testa di recarsi sul luogo per vedere di persona cosa è accaduto.
Debora e Elena per la scuola materna.




 

Nessun commento:

Posta un commento