mercoledì 1 aprile 2015

Sagra di Primavera, ci organizziamo!

Ecco quanto organizzato ieri sera per la Sagra di Primavera.
Prepareremo un banchetto sotto il chiostro della Villa Annoni, dove venderemo torte (dolci e salate) e  merende,  posizioneremo tavolini e seggioline per i laboratori dei bambini (pasta colorata, colori, fogli ecc.), truccabimbi.
Vicino all'area giochi all'interno del Parco, attrezzeremo un angolino dello scambio (figurine, libri e piccoli giocatoli) e un'area con giochi che i bambini possono utilizzare liberamente anche con i genitori (tris, campana/mondo, anelli, birilli, piattelli, tiro a segno...).
Chiederemo offerta libera per truccabimbi e attività, preparando anche cartelloni dove spiegheremo il nostro lavoro e l'obiettivo della raccolta fondi (continuare a finanziare progetti scolastici come abbiamo fatto quest'anno con il laboratorio di musica alla primaria, realizzato grazie alle risorse del Comitato Genitori)

Concretamente:
Dario si occuperà dei tavoli e della spesa.
Rosanna (con Laura da confermare) del Truccabimbi.
Michela, Giovanna e Barbara sono le referenti per la preparazione dei giochi, delle scatole per le offerte, dei cartelloni da appendere fuori dalle scuole ( richiesta torte e disponibilità per il 12/4) e di quelli per la Sagra (uno per illustrare le nostre attività, l'altro per spiegare la destinazione dei fondi che raccogliamo). Contattateci se volete darci una mano.

Per chi vuol già darci disponibilità  sia per preparare prelibatezze da vendere, che di tempo per il giorno della Sagra (i genitori con i bambini al seguito sono i benvenuti),  ci può contattare tramite mail (comitatogenitoriviacavour@gmail.com).

Ricordiamo di preparare figurine, libri e piccoli giochi per l'Angolino dello scambio!


Nessun commento:

Posta un commento