sabato 28 novembre 2015

Elezioni, ecco i nomi.

Piccola riflessione sulle elezioni...sono state relativamente impegnative ma abbiamo condiviso la
soddisfazione di vedere un buon numero di genitori che si sono messi a disposizione sia per prepararle e lavorare ai seggi,  sia per candidarsi al consiglio d'istituto e alle commissioni.
Per quanto riguarda i votanti le percentuali sono sempre basse, però rispetto alle elezioni di 3 anni fa abbiamo avuto 21 voti in più su Cuggiono dove il Comitato ha tante presenze attive, mentre su Bernate i risultati purtroppo sono stati in linea con quanto abbiamo riscontrato in altri istituti, cioè un abbassamento davvero consistente dei voti. 
Questo ci dimostra che il lavoro fatto ha dato dei frutti, piccoli o grandi che siano, e ci carica di entusiasmo per allargare il coinvolgimento ai genitori di tutto l'Istituto Comprensivo.
Sotto trovate l'elenco dei genitori eletti nelle Commissioni scolastiche, mentre ricordiamo che per il Consiglio d'Istituto si entra nel sito della scuola (elezioni consiglio d'istituto ).
I rappresentanti eletti nel Consiglio e nelle Commissioni potranno contare sul supporto e l'impegno di tutto il Comitato Genitori per il lavoro che svolgeranno, per condividerlo e diffondere le informazioni a tutti i genitori.

Commissione Diritto allo Studio   RAFFA MICHELINA

Commissione Mensa
Scuola Infanzia                 MASTRICCHIO DEBORA – BUSO ELENA

Scuola Primaria                MILIZIA CHIARA – MANGIALARDI ROSALBA

Scuola Secondaria           TREVISAN SILVIA

Commissione Scuola Famiglia (non è ancora stata data comunicazione ufficiale)
CATTANEO GIOVANNA, CACCIA ANDREA, CLAVENNA ANNALISA, ELAOUNI KHADIJA, 
JOELS ALISON, FAVILLA BARBARA.

Nessun commento:

Posta un commento