venerdì 25 novembre 2016

COMMISSIONE MENSA

            

Buongiorno a tutti!!!!

Trasmettiamo estratto report del sopralluogo effettuato dalla Commissione Mensa di Cuggiono in data odierna 23 novembre 2016. Il controllo è stato eseguito da Silvia Trevisan e Rosalba Mangialardi con inizio alle ore 13.15 e termine alle ore 14.00 c/o Scuola Media di Cuggiono

  In data odierna, ci siamo recate presso il refettorio della scuola media di Cuggiono siamo state accolte gentilmente  dalla responsabile di sala. Il  servizio di somministrazione è iniziato alle ore 13.15 circa , dopo che tutti gli alunni avevano preso posto in maniera composta. Al termine del sopralluogo e' stata compilata la SCHEDA DI VALUTAZIONE dove sono specificati i dati rinvenuti e che provvediamo ad allegare alla presente per il protocollo amministrativo.In totale i ragazzi erano circa 73.Il menu' del giorno  corrispondente alla terza settimana ( Risotto allo zafferano , Arrosto di lonza, zucchine,frutta di stagione , pane ) e' stato rispettato. La valutazione dell'assaggio e' stata buona per quanto riguarda temperatura del cibo,cottura e appetibilità. Oggi il primo piatto e' stato parzialmente consumato. Mentre il secondo e' stato quasi totalmente consumato e gradito.Molto basso il gradimento del contorno nella quasi totalità degli alunni con rifiuto all'assaggio, mentre si mantiene molto alto il gradimento per la frutta ,mandarini in questo caso.Buono il pane fresco ben cotto servito intelligentemente dopo la distribuzione del risotto per invogliare al consumo del primo piatto.
Ribadiamo una buona pulizia del refettorio, adeguata l'organizzazione e distribuzione degli spazi, anche la pulizia e l'organizzazione del servizio.Il numero degli addetti in totale due, molto efficienti e celeri nel disbrigo delle stoviglie e servizio.
Non essendoci nulla da segnalare, alle 14.00 abbiamo terminato il sopralluogo.
Grazie per l'attenzione e buona serata
Rosalba Mangialardi e Silvia Trevisan

Nessun commento:

Posta un commento