martedì 31 maggio 2022

FESTA DEI REMIGINI 2022


Venerdi 27 maggio: FESTA DEI REMIGINI

Finalmente festa!!!! ... finalmente insieme maestre, remigini e genitori per salutare i tre anni passati all'Infanzia e dare il benvenuto alla Scuola Primaria!
 
I bambini sono stati accolti dal Preside Giuliano Fasani e dal Sindaco Giovanni Cucchetti per festeggiare insieme alle maestre e genitori la grande festa dei diplomi.
Un momento emozionante che ha riempito il cuore di tutti: il sorriso e la felicità dei bimbi scioglie dubbi e tensioni...

Un grosso in bocca al lupo, quindi, a tutti i remigini di Cuggiono e Castelletto e un in bocca al lupo, altrettanto grosso, a tutte le mamme che si ritrovano emozionate a vivere questo prezioso momento di crescita dei propri figli. 
Tante emozioni, tanta magia e tanti sorrisi di questa giornata, perché sembra la fine di un ciclo ma in realtà è l’inizio di una nuova e sorprendente avventura.
A fine giugno lasceranno per sempre la scuola materna con la consapevolezza di essere stati molto fortunati ad incontrare delle maestre straordinarie che li hanno accompagnati per tutti e tre gli anni in questo percorso. 
 
E' stato un pomeriggio davvero emozionante ,i bambini erano tutti in riga, con il cappellino in testa e il diploma tra le mani, in bella mostra, a cantare poi tante canzoncine per un grande "CIAO" rivolti verso i loro compagni, verso le maestre, e infine un grandissimo ciao alla loro amata scuola.


Nessun commento:

Posta un commento