giovedì 1 dicembre 2022

Benvenuto dicembre ☃️🎅🎄


Ecco il programma delle Iniziative Natalizie 2022 dentro e fuori le scuole!

Siamo entrati nel mese più magico dell’anno. È il periodo che senza dubbio coinvolge maggiormente i bambini: il Natale.

È la festa più ricca di messaggi autentici e spontanei di tutto il calendario; ogni simbolo racchiude una storia e un insegnamento.

Nella traccia del tempo che scorre il Natale, giorno di nascita, di intimità, di intensità affettiva porta sempre alla ribalta gli affetti della famiglia, il nostro tornare bambini e nel contempo la nostra responsabilità di crescere bambini in un mondo in cui si ha difficoltà a parlare di sentimenti, di calore, di valori e di tradizioni.

Anche quest'anno le nostre scuole vogliono far sentire alle famiglie il clima di festa, che per noi tutti non può proprio mancare. Ecco le iniziative previste nei vari plessi: Asilo Nido di Cuggiono, Infanzia di Cuggiono e Castelletto, Primaria e Secondaria di Cuggiono e Bernate T. per festeggiare in compagnia il prossimo Natale 2022

Il nostro invito è quello di partecipare numerosi… questi incontri sono un momento ludico in cui i genitori si trovano, si divertono, condividendo l’esperienza dei propri figli e contribuendo attivamente per migliorare e arricchire la nostra Scuola.

Mamme e Papà, anche quest’anno il Comitato Genitori parteciperà ai Mercatini di Natale delle scuole!!! Vi invitiamo tutti a contribuire con spirito collaborativo donando qualcosa preparato in casa, un dolcetto, dei biscotti, un addobbo natalizio, oppure venendo a presenziare al banchetto che dovrà essere allestito. Chi volesse presenziare o allestire/smontare la bancarella dovrà contattare la propria rappresentante di classe indicando la fascia oraria in cui si rende disponibile.

Vi ringraziamo tutti per la collaborazione e la partecipazione sperando di vedervi numerosi.

 

Nessun commento:

Posta un commento