venerdì 17 marzo 2017

riunione di venerdì

La riunione di venerdì scorso ha avuto un taglio molto organizzativo:
- Resoconto. Riscontri molto positivi per quanto riguarda la festa di carnevale ed i progetti scolastici.

- Sagra di Primavera.  Ci siamo organizzate per i turni, l'allestimento, il materiale. Chiediamo a tutti i genitori una mano per preparare prelibatezze per il nostro banchetto, dove ci saranno anche simpatiche sorprese.  Prepareremo  cartelloni per illustrare le attività svolte a scuola quest'anno. Il ricavato del banchetto, come di consueto andrà ai progetti scolastici.
All'interno del parco, nel pomeriggio, vicino all'area giochi realizzeremo un laboratorio creativo per i bambini. Referenti Anna e Annalisa.

- Attività.  Progetto bullismo-cyberbullismo. Martedì 28 marzo nell'aula magna della scuola primaria per i ragazzi di terza secondaria Cuggiono Bernate ci sarà l'incontro inserito dai docenti nel progetto scolastico sulla Legalità. Mentre giovedì 30 marzo ore 21 nella Sala della Comunità dell'oratorio, l'incontro sarà dedicato ai genitori  e rientra nel Percorso Genitori del Patto di Comunità . Maggiori informazioni a breve. Referente Giovanna.
                 Patto di Comunità - incontri per scuola dell'infanzia. Sono in preparazione incontri per genitori e bambini della scuola dell'infanzia, rientrano nel Percorso Genitori del Patto di Comunità.


Nessun commento:

Posta un commento