domenica 7 maggio 2017

Sintesi riunione....arriva la Festa dei Bambini!

Venerdì riunione al bar dell'oratorio:
- Riepilogo delle attività in corso e terminate. Attività in corso alla primaria: per le classi I concorso La Nostra Scuola  con l'Amministrazione Comunale; le II, due IV e le V  laboratori sull'acqua con l'Amministrazione Comunale e l'Ecoistituto; per le classi V incontro "Bullismo, cyberbullismo, il lupo nella rete" con il criminologo avv.Esposito.
Attività concluse alla Secondaria.Ci siamo confrontate con la vicaria prof.ssa Berra  : per i progetti "L'unità che fa la differenza", "1...10...100 agende rosse","Il cammino del sole", "Marachella o reato. Bullismo, cyberbullismo, il lupo nella rete" , riscontri assolutamente positivi, mentre per "Un fiume di energia"  va modificato l'approccio in classe, per la gita riscontro molto positivo.
Entrate e uscite economiche. Riepilogo.
- FESTA DEI BAMBINI  Il gruppo cucina, un bel numero di mamme creative con referente Annalisa, sta lavorando al menù. Antonella si occuperà della torta a tema (vi ricordate i conti Annoni e poi il castello?). Sarà sempre un bel buffet vicino all'area giochi del Parco, su prenotazione.
A seguire i "Giochi dal mondo", a squadre dove anche i genitori potranno far la loro parte, Stefania ha trovato delle belle idee, le realizzeremo almeno in parte insieme, trovandoci al parco. 
Volete aiutarci? Contattateci, il lavoro fatto insieme è sempre divertente! Referente festa Michela

- Festa infanzia. Le rappresentanti di sezione si stanno organizzando per il pic nic dei genitori, mamme e papà (non necessariamente con i figli all'infanzia) daranno una mano per la manodopera, chi vorrà aiutare sarà il benvenuto (riferirsi alle rappresentanti infanzia).


Nessun commento:

Posta un commento