venerdì 6 aprile 2018

Fiera di Primavera Domenica 8 Aprile 2018

ARRIVA LA SAGRA DI PRIMAVERA!!!



Domenica 8 APRILE 2018,dalle 09.00 in poi vi aspettiamo a Cuggiono in Villa Annoni per festeggiare insieme a noi l'arrivo della primavera e l'apertura della nuova stagione di attività tra giochi, canti, spettacoli e cibo bio!



Una festa per tutti!!!  anche per noi del Comitato Genitori che è sempre presente e vuole festeggiare con grande entusiasmo ed allegria la grande festa di Primavera !!!! 
Anche quest’anno riproponiamo, in occasione della SAGRA DI PRIMAVERA , la vendita di TORTE e BISCOTTI. Vi ricordiamo che i fondi raccolti contribuiranno come sempre a finanziare i vari progetti scolastici.Vi aspettiamo numerosi , chi ci darà una mano preparando leccornie può portarle direttamente in Villa Annoni la domenica stessa dalle ore 8:45, ci troverete nel cortile antistante alla villa. Vi ricordo di allegare l'elenco degli ingredienti.



Esiste un profumo diverso in primavera che non si può esprimere in parole e ci sono parole che solo le mani sanno come dare e donare, darsi la mano significa crescere insieme sottolineando quanto sia importante l'aiuto della cittadinanza alla partecipazione e alla collaborazione e solo con la partecipazione attiva di tutti è possibile realizzare tanti progetti! Grazie di cuore a quanti si impegnano in questo obiettivo, da chi monta e smonta gazebi a chi offre il proprio contributo per il bene dei nostri bambini.



IL COMITATO È FATTO DI GENITORI, QUINDI AIUTATECI TUTTI!!!





"Il volontariato è la nostra più grande ricchezza"


Nessun commento:

Posta un commento