venerdì 17 febbraio 2017

resoconto riunione

Con tanto ritardo pubblichiamo il resoconto della riunione del primo venerdì di febbraio, ma gli impegni sono davvero tanti per tutti!

- Mercatini di Natale. Visto lo scioglimento dell'associazione Oltre il Blu, è stato deciso di devolvere la cifra corrispondente a A.S.D Ticino una delle associazioni dall'elenco dello scorso anno che lavora bene sul territorio.

- 1...10...100 Agende Rosse. Organizzazione e disponibilità. a breve il resoconto e le immagini. referenti Michela e Giovanna

- L'unità che fa la differenza. Il progetto sta coinvolgendo con entusiasmo le classi IV primaria e I secondaria: riscontri positivi da bambini, genitori e  insegnanti. A fine febbraio il terzo incontro, poi vi daremo un resoconto completo con immagini. Referenti Michela, Giovanna e Lucia.

- Carnevale. Il Comitato parteciperà alla sfilata dei carri in collaborazione con l'oratorio, dedicandosi in particolar modo ai bambini dell'infanzia. E' già possibile iscriversi.  L'entusiasmo non manca e le idee neppure! Referenti Antonella, Annalisa, Stefania e Gaia.

- Patto di Comunità. "Il progetto 1...10...100 Agende Rosse" è stato inserito a pieno titolo nel Patto di Comunità, coinvolge infatti comuni, scuole e parrocchie. Alla riunione a cui partecipa Michela come presidente del Comitato, è stato proposto  di formulare dall'anno prossimo un percorso con una prospettiva triennale, in modo da poter agire con continuità. Referente Michela.

Attenzione il primo venerdì di marzo cadrà di carnevale, la riunione sarà spostata di una settimana, seguirà eventuale conferma.

Nessun commento:

Posta un commento